You: (startled) Andy? Andy Warhol? But how...?

Andy: (not looking up) Oh, hello. Isn't this fabric just wonderful? It's like it's alive.

You: (confused) It does look strange, but Andy, aren't you...?

Andy: (interrupting) Dead? (He looks up, smiling slightly) I get that a lot. But darling, in the world of art, no one ever really dies. We just... transform.

You: I don't understand. What is this place?

Andy: (gesturing around) This? This is where art and fashion collide and create supernovas. Visuali Exotica isn't just a show, it's a revolution.

You: But the things I've seen... they seem impossible.

Andy: (leaning in, whispering) Here's a secret: the best art always seems impossible at first. That's how you know you're onto something good.

(A group of models walks by, their outfits seeming to defy the laws of physics)

Andy: (watching them) You know, I once said, "In the future, everyone will be world-famous for 15 minutes." But here? Here, every 15 minutes feels like a lifetime.

You: What do you mean?

Andy: (smiling enigmatically) You'll see. Keep exploring. And remember, not everything is as it appears.

(Andy turns and walks away, seeming to blend into the shimmering fabric he was holding)

You: (calling after him) Andy, wait!

But he's gone, leaving you alone in the hallway, more confused than ever. Ay yay yay, what do you do now … ? amiggoooooooo

Mamma mia, ma che roba è questa Visuali Exotica? Non ho mai visto niente del genere in vita mia. Quel vestito... è fatto di luce? O forse sono solo allucinazioni da troppo Virgo Mangosteen. Che sapore strano comunque, ma non riesco a smettere di berlo. Aspetta, quel modello sta camminando sul soffitto o sono io che sono sottosopra? Dovrei chiedere a qualcuno... no, meglio di no, non voglio sembrare un provinciale. Ma come fanno a indossare quei tacchi? Sembrano sfidare la gravità! E quella stoffa che cambia colore a ogni passo, sarà mica magia? No, no, sarà qualche tecnologia avanzatissima. Però che figata. Chissà quanto costa... meglio non pensarci. Oh, ecco la stilista! O è una delle modelle? Non si capisce più niente qui. Tutti sembrano usciti da un film di fantascienza. Forse ho sbagliato evento e sono finito sul set di un nuovo "Blade Runner"? No, è solo alta moda. Credo. Accidenti, ho una fame. Chissà se quei antipasti scultorei sono commestibili o solo decorativi. Con Visuali Exotica non si può mai dire. Magari il cibo è virtuale. O magari sono io che sono virtuale. Oddio, sto farneticando. Devo trovare il bagno... sempre che esista in questa dimensione della moda. Respira. Inspira. Espira. Come diceva quel tipo all'ingresso? La moda è illusione e trasformazione. Ecco, ora ha più senso. O forse no. Beh, almeno è uno spettacolo incredibile. Quando lo racconterò a... sempre che riesca a spiegarlo. Forse dovrei prendere appunti. O fare foto. Aspetta, si possono fare foto? Con tutti questi effetti speciali, chissà come verrebbero. Beh, poco importa, tanto chi mi crederebbe? Ecco l'uscita! O è l'entrata di un'altra sala? In questo posto non si capisce più niente. Beh, c'è un solo modo per scoprirlo...